Marina di Camerota, tombolate e intrattenimento con «Imborghiamoci»: ecco il programma dell’associazione Tuttinsieme

| di
Marina di Camerota, tombolate e intrattenimento con «Imborghiamoci»: ecco il programma dell’associazione Tuttinsieme

Anche quest’anno l’associazione Tuttinsieme ha pensato bene di regalare agli abitanti del comune di Camerota delle serate piacevoli, che ovviamente coincideranno col periodo di festività ormai prossimo. Nei prossimi giorni le persone verranno allietate con folklore, arte e naturalmente impegno sociale, il tutto accompagnato ovviamente dalle immancabili tombolate, che verranno realizzate nel ristorante Antica Marina. Tutto ciò sarà reso possibile oltre che dall’Associazione, anche dalla collaborazione con la Polisportiva Marina, le associazioni teatrali “I Triatisti” e ” La Bottega del Sorriso”, l’associazione musicale la Scala di Seta, le associazioni commercianti Quattro Torri e Borgo marinaro e l’associazione calcistica Simone Barone.

Primo appuntamento il 23 dicembre. Come chiaramente visibile in locandina, sarà “Mbarazziello show” il motivo dominante della serata. Karaoke, spettacolo, animazione da vivere tutti insieme con nonni, bambini, nipoti e tutti quanti. In particolare si brinderá al primo anno della Polisportiva Marina con tutti i giocatori e la società. Il tutto come detto prima avverrà nel ristorante Antica Marina.

Due gennaio, spettacolo puro. Nel primo pomeriggio inizierà una vera e propria parata di artisti, saltimbanchi, trampolieri che raccoglierà i bambini dalle proprie abitazione e li porterà a spasso per il paese sopra una slitta il cui viaggio terminerà nella piazza di Marina di Camerota  in un tripudio di feste e colori. In piazza poi, ci saranno vari stand con prodotti tipici e dolci ed il ricavato sarà poi girato alla squadra di calcio del paese. Evento clou della serata sarà la Rappresentazione dei Re Magi, che passeranno per le vie, tra la gente, e arriveranno al centro di Marina. La piacevole giornata terminerà con la musica dei Kiepió che si esibiranno nella serata. Divertimento e piacevoli serate attendono quindi coloro che vorranno recarsi nel Comune di Marina di Camerota. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata