Due Principati – Sporting Casalvelino, che spettacolo!

| di
Due Principati – Sporting Casalvelino, che spettacolo!

DUE PRINCIPATI – SPORTING CASALVELINO 2-2

MARCATORI: 24’pt e 18’st Carpinelli (SC), 36’pt Fariello (DP), 39’pt Murolo(DP).

DUE PRINICIPATI: Miano 7, D’Arco 7, Carbone 6,5, Amato 6,5(20’st Cirillo 6), Coppola 6,5(1’st Gallo 6,5), Fariello 7, Capuano 6,5, Liguori 6,5, Messina 6, Di Giacomo 7,5(34’st Del Vecchio sv), Murolo 7. A Disp: Iannone, Perfetto, Basso, Funiciello. All. Salzano 6,5.

SPORTING CASALVELINO: Margiotta 7,5, Bufano 7, Merola V. 6,5, Nicoletti 7,5, Maresca 6,5, Bonora 6,5, Barone 6,5, Carpinelli 6, Pompeo 6,5(44’st Ferrazzano sv), Di Domenico 6,5(28’st Viviconte 6,5), Buccino 6,5. A Disp: Bertolini, Di Marco, Manganiello, Passaro, Merola A. All. Cusati 6,5.

ARBITRO: Galatro di Sala Consilina 7.

AMMONITI: Liguori, Gallo, Margiotta e Nicoletti.

ESPULSO: Carpinelli per doppia ammonizione.

NOTE: Giornata fredda a tratti piovosa, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori 100 circa.

Gara spumeggiante fra due pretendenti alla zona play-off, al 4’ punizione dalla sinistra, capitan Di Giacomo mira l’angolino basso alla destra di Margiotta, che si supera e para, al 24’ gli ospiti vanno in vantaggio, da circa 25 metri, Nicoletti mette in mezzo, Carpinelli è liberissimo, stacca ed insacca di testa, al 26’ Di giacomo ci riprova su punizione, da oltre 30 metri fa partire una cannonata diretta al vertice alto alla destra di Margiotta, che ancora una volta si supera e mette in corner,al 29’ lungo traversone di Nicoletti dalla destra, che serve Buccino smarcatissimo in area, il n.11 avrebbe tutto il tempo di aggiustare la palla e mirare, ma calcia di prima intenzione e mette a lato, al 31’ è sempre il piede fata di Di Giacomo che su punizione mette al centro per Fariello, che prova la conclusione di testa, ma Margiotta rimedia in corner, al 36’ arriva il pari, angola dalla sinistra sulla palla va Di Giacomo, che mette in mezzo Fariello è il più rapido ed insacca alla spalle di Margiotta, ora il Due Principati ci crede, al 38’ lancio di D’Arco per l’inzucca di Coppola in area, Margiotta para, ma al 39’ deve arrendersi, ancora una volta Di Giacomo su punizione che mette in area, da una serie di batti e ribatti Murolo è lesto ed insacca la rete del momentaneo vantaggio.

Nella ripresa gli ospiti provano a rimettersi in carreggiata, al 14’ traversone teso di Bufano per la testa di Pompeo in area, la palla è fuori di pochissimo, al 18’ ancora Bufano serve al millimetro, Carpinelli, che di testa deve solo metterla dentro, acciuffando così il pari. La gara scende visibilmente di tono, al 27’ punizione rasoterra di Barone, che si infila sotto la barriere, ma Miano attento blocca, al 33’ brutto fallo di Carpinelli, doppietta per lui, su Di Giacomo, entrambi lasciano il terreno di gioco, Carpinelli per la doppia ammonizione e la dovuta espulsione, Di Giacomo infortunato lascia per Del Vecchio, la gara continua senza ulteriori emozioni, nonostante la superiorità numerica i padroni di casa non riescono ad imporsi, mentre gli ospiti difendono a denti stretti il risultato.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata