Scoperto in una pozza di sangue allo svincolo di Sicignano degli Alburni: è stato accoltellato

| di
Scoperto in una pozza di sangue allo svincolo di Sicignano degli Alburni: è stato accoltellato

Un giovane di origine nigeriana è stato scoperto in condizioni agonizzanti con il corpo coperto di sangue e ferite da taglio, presumibilmente dopo essere sceso da un autobus proveniente da Napoli. Il tragico evento è avvenuto durante la tarda serata tra venerdì e sabato, nei pressi dello svincolo di Sicignano degli Alburni, quando alcuni automobilisti si sono avvicinati al giovane di fronte a un locale, preoccupati per le sue condizioni.

La ricostruzione

Dopo aver interloquito con il giovane, che sembrava afflitto da un malore, i passanti hanno prontamente allertato il servizio di emergenza sanitaria 118. I soccorritori sono giunti tempestivamente sul luogo e hanno fornito le prime cure mediche al nigeriano. Successivamente, il giovane è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra.

I soccorsi

All’arrivo presso l’ospedale, il giovane, ancora sanguinante e dolorante, ha rifiutato di fornire le sue generalità ai sanitari. Nonostante questo, il personale medico e infermieristico si è immediatamente adoperato per curare le sue ferite e alleviare il suo dolore.

Le indagini

Al momento, le circostanze esatte che hanno portato alle ferite del giovane rimangono oscure e oggetto di indagine. Le autorità stanno lavorando per identificare il giovane e determinare le cause di quest’evento tragico. Gli investigatori non escludono alcuna possibilità e stanno esaminando attentamente tutte le ipotesi.

Il giovane nigeriano, il cui stato di salute resta critico, è al centro delle indagini in corso, che coinvolgono anche la polizia locale e le autorità competenti. Si chiede a chiunque abbia informazioni utili su questo incidente o sospetti comportamenti sospetti nella zona di Sicignano degli Alburni di contattare le forze dell’ordine locali per contribuire all’indagine.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata