Castellabate: ai nastri di partenza la rassegna “Vento d’estate”. Lunedì arriva Max Gazzè

| di
Castellabate: ai nastri di partenza la rassegna “Vento d’estate”. Lunedì arriva Max Gazzè

Dal 21 al 30 Agosto Castellabate si tinge di toni variegati. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Costabile Maurano, si impegna nell’offrire una serie di eventi gratuiti che copriranno varie zone del comune di Castellabate con l’intento di valorizzare quelle location grazie alla proposta di eventi di interesse culturale.

La rassegna si apre alle 21:30 di venerdì 21 agosto con l’adattamento de "La Divina Commedia" presso il castello dell’Abate e prosegue lunedì 24 con il concerto di Max Gazzè nel piazzale Punta dell’Inferno a Santa Maria di Castellabate.

Il 25, in piazza Giovanni Paolo II ad Ogliastro Marina sarà la volta del cabaret musicale de I Poliedrici ed il 26, nuovamente presso il castello dell’Abate, si potrà assistere al concerto jazz di Sylwia Bialas & Prisma.

Giovedì 27 agosto Robertino & I Luna Nova saranno in piazza Madre Teresa di Calcutta nella frazione Lago di Castellabate, mentre Venerdì 28 agosto sarà la volta del folk de Il pozzo di San Patrizio in piazza Lucia a Santa Maria.

La serata di chiusura della rassegna, domenica 30 agosto, si colorerà di anni 60 con il concerto dei Beatlesjuice, cover band dei Beatles, in piazza Comunale a San Marco di Castellabate.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata