Una terrazza su Marina di Camerota. La Scogliera Hotel è anche Luonge Bar e Ristornate

| di
Una terrazza su Marina di Camerota. La Scogliera Hotel è anche Luonge Bar e Ristornate

Situata nel centro dell’incantevole Marina di Camerota con la sua vista mozzafiato sul mare, la cucina tipica cilentana e la calorosa accoglienza dei proprietari e del personale, La Scogliera è il luogo ideale per trascorrere una piacevole vacanza o soggiornare per un week-end.

Ma La Scogliera non è solo Hotel La Scogliera infatti da alcuni anni ha aperto le porte a tutti, turisti e residenti, accogliendo quanti volessero assaggiare la cucina del ristorante Donnamichela. Grazie all’esperienza trentennale della Signora Michela la cucina propone quotidianamente una scelta tra carne, pesce e verdure prediligendo ricette con ingredienti di primissima scelta che affondano le radici nella più pura tradizione culinaria cilentana seguendo al tempo stesso le novità del mondo della ristorazione. A far da cornice un panorama mozzafiato. Il ristorante situato al quarto piano a pochi metri dal mare, lascia gli ospiti a bocca aperta grazie anche ad una spettacolare terrazza sul porto di Marina di Camerota.
Non da meno il Loung Bar La Scogliara. Design riservato, posto incantevole, e accoglienza esclusiva da parte del personale. Ad accompagnare le serate cilentane ci pensa il Dj set e una favolosa Apericena dove in completo relax si possono bere cocktail alcolici e non, degustando quanto di buono offre il territorio.
Per una vacanza nel magnifico Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ma anche per una semplice serata di relax tra amici o in famiglia, Hotel La Scogliera è l’ideale.

Per maggiori informazioni:
Hotel La Scogliera, in via Lungomare Trieste 97, Marina di Camerota (SA) tel. 0974932019
Pagina Facebook Lounge Bar La Scogliera
Pagina Facebook Ristorante DonnaMichela
Pagina Facebook Hotel La Scogliera
Sito internet www.lascoglierahotel.it

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata