La Fondazione Vico ha pubblicato il Bando per la creazione di una short list

| di
La Fondazione Vico ha pubblicato il Bando per la creazione di una short list

La Fondazione Centro Studi Giambattista Vico Onlus ha pubblicato un bando per la creazione di una short list che comprenda consulenti e collaboratori di diversa esperienza e competenza.

“Il bando – ha sottolineato il presidente Vincenzo Pepe – manifesta la volontà della Fondazione di operare sul territorio favorendone lo sviluppo  attraverso la promozione di opportunità di lavoro per i giovani cilentani”.
 
Per l’ammissione è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea, laurea specialistica, la laurea magistrale.

Le aree tematiche previste dalla short – list sono inerenti a progettazione comunitaria, nazionale e regionale; gestionale giuridico – economica; comunicazione e promozione;  turismo e beni culturali;  linguistica; ambiente e territorio.

La domanda di ammissione dovrà pervenire alla sede della Fondazione Centro Studi “Giambattista Vico” di Vatolla, P.zza Giambattista Vico, entro il termine perentorio del 31 Ottobre 2012.

All’esito della valutazione, la Fondazione pubblicherà sul proprio sitowww.fondazionegbvico.org  l’elenco degli iscritti suddivisi per area tematica.

Per info fondazionegbvico@libero.it oppure a mezzo telefono al numero 0974/845549.

Per  il download bando http://www.fondazionegbvico.org/vico/?show=open&categoria=progetti&id=32

Consigliati per te

©Riproduzione riservata