Campora, continuano ricerche dell’83enne scomparso: sul posto anche il Cnsas

| di
Campora, continuano ricerche dell’83enne scomparso: sul posto anche il Cnsas

Continuano le ricerche dell’83enne di Campora che ha fatto perdere le sue tracce dalla serata di mercoledì. Sul posto è giunta anche una squadra del corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico (Cnsas) che si è unito alle ricerche.

A lavoro squadre di tecnici specializzati nella ricerca di persone disperse che sono state prontamente inviate sul luogo. Finora è stata perlustrata la zona di San Leo, luogo dell’ultimo avvistamento spingendosi fino a delle zone boscose non lontano dall’abitazione del disperso.

Campora, scompare 83enne cercatore di funghi: si teme un malore

Le ricerche sono state effettuate con squadre miste di tecnici Cnsas, carabinieri del comando di Vallo della Lucania, uomini del corpo forestale dello Stato, volontari della Croce Rossa Italiana. Oltre al contributo delleelicottero dell’aeronautica militare di Grazzanise e della polizia di stato di Capodichino. Finora dell’uomo nessuna traccia.

La famiglia decrive Angelo Morrone, l’anziano disperso, come molto esperto della zona in quanto appassionato e ricercatore di funghi, motivo per cui le forze dell’ordine temono che un improvviso malore possa aver impedito all’83enne di chiedere aiuto.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata