“La ragazza di Teverò”: Anna Terlimbacco presenta il suo libro a Vallo della Lucania

| di
“La ragazza di Teverò”: Anna Terlimbacco presenta il suo libro a Vallo della Lucania

Il 10 dicembre, alle 18:30 presso presso l’Aula Consiliare (ex Convento dei Domenicani), l’autrice, classe 1980, presenterà “La ragazza di Teverò”.

Organizzato dall’associazione culturale Sport & Ben – Essere Wellness, con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania, l’evento vedrà la partecipazione dell’autrice, Anna Terlimbacco, a presentare il suo nuovo lavoro (che segue il precedente “Nel diario di Elamef”), Antonio Aloia, sindaco di Vallo della Lucania, e Donata Femia, delegata alla Cultura di Vallo della Lucania.

Presenzierà l’evento Ida Guglielmotti di Rai International.

SINOSSI
Claudette ha 25 anni. In casa viene considerata una testa calda come sua nonna, ma lei ha solamente voglia di vivere e di seguire i suoi sogni. Ed è proprio per seguire il suo sogno, il suo immenso amore, che un giorno va via di casa. Seguire la propria passione, sognare un sogno,svegliarsi e cercare di realizzarlo sembra a volte strano, come se volersi realizzare e desiderare fare della propria vita un capolavoro fosse un reato. Forse qualcuno ci fa avvertire questo, eppure non è , non dovrebbe essere, così… soprattutto al Sud.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata