‘Notte Rosa’ a Palinuro, per la prima volta nel Cilento

| di
‘Notte Rosa’ a Palinuro, per la prima volta nel Cilento

Per la prima volta nel Cilento è Palinuro a presentare la ‘Notte Rosa’. «L’evento tutto pink e la manifestazione più trendy della riviera cilentana», afferma l’organizzazione. La ‘Notte Rosa’ è un appuntamento con il divertimento che si snoda attraverso una delle principali località balneari della costa cilentana, tra concerti, mostre, spettacoli, scenografie, live performance, installazioni e tanto tanto rosa. Lo spettacolo in tutte le sue forme più svariate: defilè di moda, performance teatrali, illuminazioni a tema, artisti di strada e dj set. L’evento nasce sotto l’organizzazione di ‘Gerri Guerrieri Managment’ con il patrocinio della proloco di Palinuro, del Comune di Centola, del Parco del Cilento e con la collaborazione dell’associazione dei commercianti e dell’assoalbergatori.

«Abbiamo formato un gruppo  di amici ben coeso che ha voglia di far trascorrere un week-end diverso e suggestivo alle persone – dichiara Gerri Guerrieri, direttore artistico dell’evento – ringrazio Olimpio Pilosi per aver subito fatto sua l’idea realizzando il logo ufficiale, Antonio Sogliuzzo la mia inseparabile spalla quando si tratta di eventi, Joss Taverni, Frenky Murante, Antonio di Siervo, Antonio Lombardi, Luigi Saullo, Vicente Cusati e naturalmente gli amici di Vallo della Lucania», conclude Guerrieri.

Il programma della serata  non è stato ancora svelato, ma Palinuro proporrà il meglio per ospitare i turisti nelle strutture alberghiere e nei locali che per l’occasione si «vestiranno di rosa». E proprio il rosa sarà la chiave cittadina per l’occasione: ogni angolo avrà qualcosa di rosa. L’appuntamento è quindi per il 26 aprile a Palinuro.

©
Twitter @martinoluigi92

Consigliati per te

©Riproduzione riservata