Buonabitacolo, “Giustizia e verità per Massimo”: a sei mesi dalla morte un incontro per chiarire le dinamiche

| di
Buonabitacolo, “Giustizia e verità per Massimo”: a sei mesi dalla morte un incontro per chiarire le dinamiche

Si è svolto mercoledì a Buonabitacolo presso il centro sociale “Cupola” un incontro organizzato dal comitato “Giustizia e verità per Massimo” per fare chiarezza sulle dinamiche dell’incidente che sei mesi fa portarono alla morte di Massimo Casalnuovo.

Il comitato continua a battersi per chiarire le circostanze che l’agosto scorso causarono la morte del giovane buonabitacolese: il meccanico  21enne è morto nella tarda serata del 20 agosto in seguito ad una caduta dalla sua vespa, avvenuta dopo l’alt che gli era stato intimato dai carabinieri ad un posto di blocco nel centro cittadino.

Le dinamiche dell’incidente, tutt’oggi, risultano poco chiare; intanto, all’incontro di mercoledì, è stata richiesta, poi accolta dal procuratore Sessa, una proroga nelle indagini per ulteriori perizie .Tra le altre novità dell’incontro, anche un esposto presentato dall’avvocato della famiglia Casalnuovo, Michele Capano.

Nell’esposto sarebbero raccolte una serie di testimonianze dei cittadini che farebbero riferimento ad atteggiamenti poco consoni del maresciallo Cunsolo, indagato per la morte di Massimo.

ARTICOLI CORRELATI:

Massimo Casalnuvo: il comitato “Giustizia e Verità per Massimo” organizza una serie di eventi per ricordare il giovane morto lo scorso 20 agosto

 Buonabitacolo: nasce una squadra di calcio per ricordare Massimo Casalnuovo

Buonabitacolo: il comitato “Giustizia e Verità per Massimo” ad un mese dalla morte di Casalnuovo

Buonabitacolo, il maresciallo Cunsolo è stato iscritto sul registro degli indagati

Buonabitacolo. Comitato “Giustizia e Verità per Massimo”

Vallo di Diano, molti gli interrogativi sulla morte di Massimo

Buonabitacolo, nasce il comitato “Giustizia e Verità per Massimo”

Muore ad un posto di blocco a 22 anni. Alcuni testimoni «un carabiniere ha sferrato un calcio allo scooter provocando la caduta mortale»

Buonabitacolo, una tragedia insensata: morire ad un posto di blocco

Buonabitacolo: 22enne non si ferma all’alt dei carabinieri rovina per terra e muore

 

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata