Ad Acireale la Gelbison fa il suo dovere ora i play off sono veramente ad un passo

| di
Ad Acireale la Gelbison fa il suo dovere ora i play off sono veramente ad un passo

La Gelbison batte in trasferta l’Acireale per due reti a zero ed ora vede il traguardo dei play off veramente a  portata di mano. Pronostico rispettato, dunque, e squadra ad un passo da un risultato che nessuno, nemmeno il più incallito tifoso, avrebbe pronosticato all’inizio della stagione. Col successo sui siciliani la squadra allenata da Sandro Erra stacca il Savoia, battuto dal Messina, e guarda con fiducia alle ultime giornate di campionato.
 La gara odierna è stata disputata in un clima reso rovente dalla durissima contestazione dei tifosi locali alla dirigenza acese. La squadra siciliana è già retrocessa e da diverse domeniche scende in campo con la formazione juniores. I ragazzi di Vallo della Lucania non si sono fatti distrarre ed hanno affrontato la gara col piglio giusto mantenendo il pallino del gioco per quasi tutto l’incontro non rischiando nulla e colpendo al momento giusto.
Le reti che hanno fissato l’incontro sono state segnate nella ripresa dai due bomber della Gelbison Senè e Galantucci. 
Ora l’attenzione dell’ambiente è rivolto all’assemblea dei soci in programma lunedì  15 aprile alle 18 nei locali messi a disposizione dal Comune di Vallo dove si aspetta con ansia quanto dirà il presidente Piccininno.

Tabellino: Acireale-Gelbison 0-2.
Acireale: Bouallegue, Miluzzo (al 69′ Livera), Botitta, Fabio, Di Perna, Zanghi, Maesano, Mangiafico (al 53′ Monteforte), Tomaselli, Tomarchio, Pennavaria (al 40′ Tedeschi). A disp. Patanè, Petralia, Fichera, Fortino. All. Pennisi
Gelbison: Spicuzza, Di Filippo, Mustone, Manzillo, Manzo, Passaro, Pecora (all’86’ Liguori), Sene, Galantucci (al 78′ Santonicola), Viciconte (al 47′ Magliocca). A disp. Nappi, Melcarne, Aufiero, Grimaudo. ALL. Erra
Arbitro: Scarpini di Arezzo, assistenti Ieracitano e Ditto di Reggio Calabria.
Reti: al 48′ Sene, al 58′ Galantucci.
Note: tempo soleggiato temperatura gradevole, spettatori 600 con sparuta rappresentaza ospite; ammoniti: Manzo,Di Filippo (G); angoli 8-1 a favore della Gelbison.

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata