Marina di Camerota, un’altra festa finisce male. Aggressione in un noto lido, ferito il barman

| di
Marina di Camerota, un’altra festa finisce male. Aggressione in un noto lido, ferito il barman

E’ accaduto sulla spiaggia di “Marina delle Barche”, a Marina di Camerota, mentre era quasi al termine la consueta festa reggae presso uno degli stabilimenti balneari del piccolo centro cilentano. Il lido, che di notte si trasforma in un punto di ritrovo per molti giovani, residenti e non. Dopo battibecchi e sguardi minacciosi, scatta la lite. Rimane ferito il barman del locale. 

Le prime ricostruzioni Chi era presente racconta di un giovane del posto che avrebbe colpito con una bottiglia di vetro il barman. Il colpo sferrato con la bottiglia l’avrebbe raggiunto al volto causando una grave ferita. Tempestivo il trasporto del ferito al pronto soccorso, presso l’ambulatorio della guardia medica, che si trova a pochi metri dal noto locale. Il giovane è stato curato e per sanare la ferita sono occorsi diversi punti di sutura, è stato reso noto.

Resta dunque la preoccupazione di molti che continuano a segnalare a questa redazione «l’insufficienza» presenza di pattuglie di agenti lungo il litorale Camerota-Palinuro. Non è la prima volta – come riportato da questo giornale – che si ripetono aggressioni in concomitanza con appuntamenti di spettacoli nei locali della zona. Quest’area è stata interessata in questo periodo estivo anche da furti nei locali commerciali, la cui incidenza pare affievolirsi dopo un giro di vite dal punto di vista della sorveglianza notturna a cui collabora anche “l’ipervigile” un servizio di sorveglianza istituito dai commercianti della zona

La situazione non cambia nel centro cilentano, i controlli non sono sufficienti. Molte le lamentele, i turisti hanno più volte segnalato la mancanza di pattuglie e posti di blocco all’esterno di discoteche disseminate lungo il litorale Marina – Palinuro. C’è da segnalare la netta diminuzione di furti, dopo che è stata istituita dai commercianti una pattuglia di vigilanza notturna, l’“Ipervigile”, che sorveglia tutta la notte il paese ed i locali commerciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA  

Consigliati per te

©Riproduzione riservata