Svaligiato ancora il bar di Atena Scalo: è la terza volta prima delle elezioni

| di
Svaligiato ancora il bar di Atena Scalo: è la terza volta prima delle elezioni

Non c’è tregua nel Vallo di Diano. Ancora un furto e ancora un bar preso di mira. Dopo Polla, infatti, è un bar – tabacchi di Atena Scalo preso d’assalto dai malviventi che sono riusciti a raccimolare un bottino che si aggira intorno ai 7 mile euro.

Ora, il furto potrebbe rientrare nella ‘solita’ attiva criminale che in questi ultimi tempi vede il Vallo di Diano preso d’assato, se non fosse che il bar – tabacchi in questione, molto noto nella zona, di proprietà della sorella dell’ex sindaco di Atena Lucana e ora candidato viene preso di mira a ogni tornata elettorale. «E’ una storia questa – dichiara il sindaco Annunziata – che si riperte puntualmente a ogni elezione ad Atena Lucana. Le prime due volte ho pensato a una coincidenza, ma questa è la terza e sinceramente mi è difficile pensare possa essere ancora una coincidenza, anche perchè – conclude il primo cittadino – non riesco a capire perchè capiti ogni volta prima del voto».

Il furto E’ passata da poco la mezzanotte e i malviventi hanno dapprima disattivato l’allarme e poi dopo essere penetrati nella tabaccheria hanno fatto razzia di sigarette, valori bollati, e altri oggetti venduti nell’esercizio. L’amara scoperta è stata fatta il mattino dopo (venerdì), quando la titolare si è recata come tutti i giorni al lavoro. Sul posto sono giunti i carabinieri di Sala Consilina che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei ladri. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata