Carnevale del Cilento, spettacoli e sfilata dei carri: ecco il programma | VIDEO PROMO

| di
Carnevale del Cilento, spettacoli e sfilata dei carri: ecco il programma | VIDEO PROMO

Il programma è ancora provvisorio, l’organizzazione fa sapere che nel corso delle settimane potrebbe subire piccole variazioni, ma la seconda edizione del Carnevale del Cilento, si può dire, ha già preso forma. Lo spettacolo delle maschere e dei carri allegorici non mancherà. Il successo del 2014 sta per ripetersi e il tutto è solo grazie alla partecipazione del popolo del basso Cilento e all’organizzazione delle associazioni di Camerota e Centola-Palinuro. Martedì 17 febbraio, in piazza Virgilio a Palinuro, dalle ore 15 sarà possibile portare i più piccoli sui giochi gonfiabili in compagnia degli animatori. Alle ore 22.30, invece, la festa è per i più grandi: all’hotel Ficocella, Eso es club, si terrà il ballo in maschera. Festeggiamenti poi spostati alla metà del mese di marzo. Il 14, per l’esattezza, a Marina di Camerota sfileranno i carri allegorici in gara dai diversi paesi del comprensorio con la prima presentazione dei temi. Domenica 15 marzo, invece, il divertimento si sposta ancora una volta a Palinuro con la sfilata dei carri e lo spettacolo finale. Al termine, come di consueto, verranno premiati i vincitori nelle varie categorie. Il Carnevale del Cilento è organizzato dall’associazione ‘Marina 3000’, da Eso es Palinuro e da Cilentoe20. Il media partner ufficiale dell’evento è Cilento Tv che ha realizzato anche il video promo per la seconda edizione della manifestazione. 


I premi della prima edizione nel 2014:

  • Centola con ‘I 5 continenti’ si aggiudica il premio per la miglior rappresentazione del tema
  • Camerota con ‘Oktoberfest’ si aggiudica il premio simpatia
  • Palinuro con ‘A spasso con gli Dei: il delirio’ si aggiudica i premi per la migliore scenografia e per le migliori coreografie
  • Marina di Camerota con ‘Questa pazza, pazza giungla marinara’ si aggiudica i premi per la migliore maschera e per i migliori costumi e vince il Carnevale del Cilento 2014.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata