Cilento, polemica su un presunto comitato di accoglienza per Benedetta Scuderi

| di
Cilento, polemica su un presunto comitato di accoglienza per Benedetta Scuderi

Il coordinatore di Forza Italia Giovani Cilento, Pasquale Dell’Omo, ha commentato sui social la notizia, circolata nelle ultime ore, secondo cui ad Agropoli qualcuno avrebbe avanzato la proposta di organizzare un comitato festa per il rientro in città dell’europarlamentare Benedetta Scuderi.

In un post pubblicato su Facebook, Dell’Omo ha espresso perplessità sull’iniziativa, definendo la parlamentare “poco presente” sul territorio e chiedendosi quale contributo abbia dato a Bruxelles per Agropoli, il Cilento e il Sud Italia.

Il giovane esponente di Forza Italia ha infine ironizzato sul presunto entusiasmo per il ritorno dell’eurodeputata, sottolineando come, a suo avviso, la figura politica di Scuderi sia rimasta finora poco conosciuta a livello locale.

Il post di Dell’Omo: «IL “RITORNO” DI CHI NON SI È MAI VISTO. Ad Agropoli qualcuno avrebbe addirittura proposto di organizzare un comitato festa per il rientro in città della signora Benedetta Scuderi, oggi europarlamentare (MEP). Sì, proprio quella che, insieme ad altri tre parlamentari, ha abbandonato tutti imbarcandosi su un volo di prima linea e lasciando i suoi compagni di avventura in Israele. Ora, la domanda è semplice: Chi è Benedetta Scudieri? Cosa ha fatto a Bruxelles per Agropoli, per il Cilento, per il la Campania e per Sud Italia. La risposta è netta e categorica: NIENTE. Fino a ieri nessuno sapeva nemmeno della sua esistenza, passata inosservata anche nell’ambiente politico. Probabilmente era alla ricerca notorietà?»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata