L’associazione TuttInsieme si avvale di una nuova collaborazione per il suo ufficio stampa

| di
L’associazione TuttInsieme si avvale di una nuova collaborazione per il suo ufficio stampa

riceviamo e pubblichiamo:

Da qualche giorno l’associazione TuttInsieme di Camerota ha scelto la dottoressa Daniela Puglia per il suo ufficio stampa; nata e cresciuta a Saronno (Va) da genitori cilentani ha conseguito la laurea specialistica in Economia del turismo presso il Centro Studi sul Turismo di Assisi. Tornata a Milano ha lavorato presso la sede centrale di Best Western Italia nell’ufficio sales, successivamente è stata assunta come responsabile sales&marketing per il tour operator outgoing  Reliance per poi, infine, collaborare con varie strutture ricettive come consulente per la distribuzione online e sales&marketing.
Dopo l’esperienza milanese ha deciso di tornare alle origini nello splendido Cilento per mettere al servizio del territorio l’esperienza e le conoscenze acquisite; proprio per questo motivo ha accettato con entusiasmo l’incarico affidatole da TuttInsieme.

“Le attività dell’associazione sono volte a tener vivo e attivo il territorio di Camerota e questo è sicuramente un merito importante di TuttInsieme” ha dichiarato Daniela, “dare risalto a questo tipo di attività è importante per far crescere la voglia di cambiamento nel nostro territorio; siamo in possesso di un patrimonio inestimabile che spesso per individualismi, scarso senso civico e pigrizia viene abbandonato, distrutto o sfruttato in modi poco ortodossi”.
“L’obiettivo di TuttInsieme” conclude Daniela “è invece quello di far crescere Camerota con attività culturali, ludiche e sociali che io nel mio piccolo cercherò di raccontare nel modo più dettagliato e attento possibile”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata