Mara Carfagna nominata commissario provinciale del PDL

| di
Mara Carfagna nominata commissario provinciale del PDL

Inizia la resa dei conti: destituito Antonio Mauro Russo e nominato commissario l’ex ministro Mara Carfagna che, avrà il delicato compito in meno di 15 giorni di delineare la linea politica del partito e fare la lista per le prossime elezioni politiche.

Mara Carfagna dichiara: “Sono onorata di avere ricevuto il compito di traghettare il Pdl della provincia di Salerno verso le elezioni politiche, prepararlo per affrontare le difficile sfide che lo aspettano nei prossimi mesi. Ringrazio pertanto il segretario Angelino Alfano e il commissario regionale, Nitto Francesco Palma, per avermi affidato questo delicato ma appassionante incarico. Il commissariamento non è un atto di sfiducia nei confronti dei coordinatori – ai quali, anzi, va il ringraziamento mio personale e del partito per il prezioso lavoro svolto in un momento politico complicato-, ma è teso a ricostruire l’unità e la collaborazione di tutti, a coinvolgere tutte le forze in campo, specie dopo che parte della classe dirigente locale ha scelto la strada di “Fratelli d’Italia”. Sono sicura che tutti insieme riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo proposti, compresi quelli più ambiziosi”.
Grande soddisfazione per la nomina di Mara Carfagna a commissario provinciale del Pdl salernitano viene espressa anche dal senatore Nitto Palma, commissario regionale Pdl Campania.
“La decisione del segretario nazionale Angelino Alfano di affidare la guida del coordinamento provinciale di Salerno all’ex ministro della pari opportunità Mara Carfagna, darà nuovo smalto all’immagine del partito locale, già pienamente strutturato e radicato sul territorio grazie al pervicace lavoro della sua classe dirigente. A tal proposito, il ringraziamento di tutto il popolo della libertà va al coordinatore Antonio Mauro Russo, che ha guidato il partito anche nella difficile fase della scissione e che continuerà, ne sono certo, ad essere un punto di riferimento forte per gli azzurri salernitani; ai sindaci ed agli eletti, la cui dedizione al partito costituirà il punto di partenza per affrontare la prossima campagna elettorale”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata