Fratelli d’Italia, presentato il nuovo simbolo. Nel Cilento 10 mila votanti

| di
Fratelli d’Italia, presentato il nuovo simbolo. Nel Cilento 10 mila votanti

Questa mattina, sabato 1 marzo 2013, presso la Sala Vittoria di Salerno si è tenuta la conferenza stampa di Fratelli d’Italia – alleanza nazionale in merito ai risultati delle primarie svolte sabato 22 e domenica 23 febbraio. Estrema soddisfazione espressa da tutti i presenti per i risultati ottenuti in Provincia di Salerno.
Un quinto dei votanti alle Primarie di Fratelli d’Italia si è presentato presso le urne delle Provincia di Salerno, quasi 50 mila sui complessivi 250 mila votanti nazionali. Numeri che hanno superato quelli del Partito democratico che alle scorse primarie, in provincia di Slerno, si è fermato a 30 mila voti. 10 mila voti sono giunti dal territorio del Cilento: «Nel Cilento abbiamo abbiamo ottenuto un ottimo risultato con quasi 10 mila votanti e circa 25 cilentani eletti» il commento del coordinatore regionale Marcello Feola, originario di Campora.

L’occasione è stata utile per presentare il nuovo simbolo, dove ritorna la fiamma tricolore e il nome di Alleanza Nazionale, nonché la sigla del Msi.
Simbolo mostrato alla platea da Edmondo Cirielli il quale ha comunicato  che i seggi previsti per la Provincia di Salerno passano da 112 a 135, 23 in più, a testimonianza del grande risultato ottenuto: «Dispiace per i sei non eletti dei 141 candidati» dichiara Cirielli. Altro numero importante le donne elette, 31. “Quello di fratelli d’Italia è l’unico partito nazionale che ha fatto scegliere tutti i dirigenti agli elettori, oltre ad essere l’unico partito del centrodestra ad aver fatto le primarie” ha continuato Cirielli. Poi una battuta del deputato: «Dimenticavo, ha vinto Giorgia Meloni» facendo riferimento all’unica candidatura alla presidenza del partito, e Il presidente della Provincia Iannone: «Diciamo che Giorgia Meloni a Salerno ha vinto più che nelle altre Province».

©

Twitter @BiagioCafaro


Consigliati per te

©Riproduzione riservata