Capaccio: musica e solidarietà con i J&J Blues

| di
Capaccio: musica e solidarietà con i J&J Blues

Una pizza, una bibita e musica dal vivo per una serata all’insegna della solidarietà. Questa sera, sabato 1 giugno alle 21.30, al lido Girasole in località Laura, si terrà una serata di solidarietà organizzata dall’assessorato alle Politiche sociali del comune di Capaccio Paestum. La serata, ospitata gratuitamente dalla struttura, sarà accompagnata dalla musica della J&J Blues Band (Joe Chiariello, John Cavaiolo, Anthony Scola e Massimino Voza che suoneranno a titolo gratuito). Sarà possibile acquistare una pizza e una bevanda ad un prezzo speciale. Il ricavato della serata verrà devoluto al fondo Capaccio Solidale, destinato alle persone in stato di bisogno.

«Sarà una serata dedicata ai giovani e agli adulti, un’occasione di divertimento e di solidarietà. – spiega l’assessore alle Politiche sociali Rossana Barretta – Ancora una volta abbiamo potuto organizzare l’evento grazie alla disponibilità di persone che ci offrono i loro servizi in maniera gratuita. Mi auguro che in tanti rispondano al nostro invito partecipando alla serata».

«I cittadini di Capaccio Paestum hanno un cuore grande. – afferma il sindaco Italo Voza – Sono certo che parteciperanno numerosi a questo evento di solidarietà».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata