Puntotel Sala Consilina in cerca di riscatto tra le mura amiche

| di
Puntotel Sala Consilina in cerca di riscatto tra le mura amiche

Per  la nona giornata del campionato di serie A2  di volley femminile la Puntotel Sala Consilina affronta al Pala Pozzillo la Riso Scotti Volley Pavia. La gara giunge al termine di una settimana alquanto turbolenta in casa Puntotel. Da alcuni giorni, infatti, sulla panchina delle “cicognine” siede Georgi Draganov  trainer di nazionalità bulgara scelto dal presidente Sarno per sostituire il dimissionario Iannarella.
 La partita contro Pavia  è particolarmente importante per le salesi che, reduci da un periodo non  proprio fortunato, hanno grossa voglia di riscattare il momento no. Le tre sconfitte consecutive hanno reso la classifica particolarmente deficitaria e la gara di domenica è da considerare una specie di scontro diretto. Le lombarde, infatti, hanno quattro punti in più della Puntotel per cui la gara va assolutamente vinta per non rischiare di essere risucchiati definitivamente in zona retrocessione.
In vista del match di domenica il mister delle salesi ha dichiarato: “Sono arrivato a Sala da pochi giorni e sto cominciando a conoscere le qualità tecniche del mio nuovo roster. Domenica affrontiamo una squadra di grossa valenza tecnica e con importanti individualità. Mira, perciò, a ritornare da subito in A1. Di certo non sono in possesso della bacchetta magica, ma le mie atlete hanno tanta voglia di scendere in campo per una prova soddisfacente. Stanno lavorando bene e per questo non posso che essere fiducioso”.
Intanto ieri per la società Antares di Sala Consilina è arrivato un riconoscimento che ha gratificato tutto l’ambiente. Nicola Ammaccapane, dirigente delle società, è stato eletto nel Comitato Regionale della Federazione Pallavolo della Regione Basilicata.  La scelta di Ammaccapane riempie d’orgoglio perché nella ventennale esperienza della società salese mai un suo rappresentante aveva fatto parte dei vertici regionali lucani. Ricordiamo che la Puntotel è l’unica società in Basilicata e in Campania a militare nei campionati di volley femminile a livello di serie A.

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata