Gelbison, settimana intensa per i rossoblu: si cerca di recuperare gli infortunati

| di
Gelbison, settimana intensa per i rossoblu: si cerca di recuperare gli infortunati

La gelbison approfitta della pausa di domenica per riprendere forza e slancio ma soprattuto per recuperare gli infortunati. Settimana intensa per i rossoblu. Nelle giornate di martedì e mercoledì parte atletica con lavori di forza e rapidità. Giovedì partitella con la juniores. Venerdì e sabato allenamento incentrato su lavori di forza e tattica. Mister Logarzo ha provato diverse soluzioni soprattutto per il reparto di centrocampo orfano dell’infortunato manzillo. 

Infermeria Bollettino medico a cura del Centro FKT Cilento:

Mario Criscuolo: trauma contusivo piede dx. In attesa dell’esame Rm 

Kevin Tulimieri: tallonite in via di guarigione. Per velocizzare la stessa il calciatore si sta’ sottoponendo ad un ciclo di Onde D’Urto che richiede, stante la tipologia di trattamento, la sospensione dagli allenamenti sul campo. Prosegue attivita’ di mantenimento muscolare in piscina. Il suo recupero completo e reinserimento nel gruppo a disposizione del tecnico e’ previsto per martedi prossimo previa valutazione clinica.

Francesco Santonicola: lieve affaticamento al retto anteriore della gamba dx. Il giocatore sta effettuando il protocollo terapeutico. Continua, anche se in maniera differenziata, gli allenamenti. Da martedi p.v. dovrebbe essere integrato al gruppo ed utilizzabile per il match con il Manfredonia.

Damiano Manzillo: l‘esame rm del ginocchio dx mostra un interessamento del LCA. Il calciatore è in trattamento in attesa di ulteriori approfondimenti diagnostici. In settimana si sottoporra’ ad ulteriore visita specialistica. Allo stato non sono valutabili i tempi di recupero.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata