Camerota: Legea è lo sponsor ufficiale della Corsa del Mito

| di
Camerota: Legea è lo sponsor ufficiale della Corsa del Mito

L’associazione Tuttinsieme, organizzatrice dell’evento Corsa del Mito, ha ufficializzato una nuova e importante partnership con Legea, che diventa lo sponsor title dell’evento podistico. La Corsa del Mito, giunta alla sua dodicesima edizione, promette emozioni e sfide di alto livello per tutti gli appassionati di corsa.

La gara, che si terrà il prossimo sabato 11 maggio 2024, avrà inizio dal porto di Palinuro per concludersi al porto di Marina di Camerota. Centinaia di atleti provenienti da ogni angolo d’Italia si preparano a mettersi in gioco, ma non solo: sono attese anche la partecipazione di podisti internazionali, pronti a sfidarsi lungo il percorso panoramico immerso nella natura incontaminata del Cilento.

L’annuncio della partnership con Legea conferma l’importanza e la crescita costante della Corsa del Mito nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Ora, l’attenzione si sposta sull’ufficialità dei testimonial, annunciati come due campioni italiani, i quali contribuiranno a rendere ancora più prestigiosa e coinvolgente l’edizione di quest’anno.

Gli organizzatori si dichiarano entusiasti per la prossima sfida e si impegnano a garantire un evento all’altezza delle aspettative, con l’obiettivo di promuovere lo sport, la salute e la bellezza del territorio cilentano. La Corsa del Mito si conferma quindi come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della corsa e della natura, pronti a vivere un’esperienza indimenticabile lungo i suggestivi percorsi del Cilento.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata