Pd: il calendario degli appuntamenti, annunciata la presenza di Bersani, Franceschini, Letta e Errani

| di
Pd: il calendario degli appuntamenti, annunciata la presenza di Bersani, Franceschini, Letta e Errani

Calendario ricco di appuntamenti quello della sezione provinciale del Partito democratico in vista delle elezioni politiche del 2013. Tra gli altri è stata annunciata la presenza di tutta la dirigenza nazionale, tra cui il candidato premier Pierluigi Bersani.

Gli incontri hanno preso il via sabato 2 febbraio il segretario provinciale Nicola Landolfi insieme a Angelica Saggese, al sindaco di Pollica Stefano Pisani e al segretario dei giovani si sono recati a Pellezzano per un’iniziativa pubblica. Per domenica 3 febbraio è in programma l’inaugurazione del comitato elettorale del Pd di Angri con Gina Fusco e Nicola Landolfi. Martedì 5 febbraio invece incontro nel Vallo di Diano, a, Polla, con Claudine Rousseau, Attilio Romano, Fulvio Bonavitacola, Tino Iannuzzi, Nicola Landolfi, Rossana Lamberti. 

Mercoledì 6 febbraio, infine, presentazione alla stampa della capolista al Senato Capacchione, alle 11.30 e, nel pomeriggio, iniziativa pubblica dei giovani di Laboratorio democratico presso la sede provinciale del partito con i candidati. Confermate per i prossimi giorni in provincia di Salerno le presenze di tutti i big del partito, da Vasco Errani a Enrico Letta, da Pierluigi Bersani a Dario Franceschini.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata