Per la Puntotel Sala Consilina trasferta proibitiva in casa della “Siamo Energia Ornavasso”

| di
Per la Puntotel Sala Consilina trasferta proibitiva in casa della “Siamo Energia Ornavasso”

Domenica 3 marzo, per la settima giornata di ritorno del campionato di serie a2 di volley femminile, la Puntotel Sala Consilina fa visita alla seconda forza del campionato la siamo energia Ornavasso. la gara sulla carta non sembra dare grandi chance alle salesi costrette a giocare in Piemonte con una formazione largamente rimaneggiata e con il morale ancora scosso dal caso Strobbe. Mister Draganov ancora una volta sarà costretto ad inventare formazione e schemi per provare ad arginare la potenza delle piemontesi che, prima della sconfitta di domenica scorsa, avevano inanellato ben cinque vittorie consecutive.
Il mister bulgaro delle cicognine in settimana ha provato a risollevare l’ambiente cercando di lavorare sia sul piano tattico che sul morale.
 “Certo siamo in emergenza – afferma Draganov – e credo che lo saremo sino alla fine del campionato. E dobbiamo fare di necessità virtù. Ho chiesto alle mie ragazze di non mollare per cercare di non dilapidare quanto di buono ottenuto in precedenza. Non è semplice giocare in queste condizioni, ma ho piena fiducia nel mio gruppo. Sino al termine della stagione dovremo colmare con il cuore le nostre difficoltà tecnico-tattiche”.  
Appuntamento, dunque, alle 18 al palazzetto dello sport di Verbania.
©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata