Palinuro è “Mondo Sposa” con Expo e galà del matrimonio

| di
Palinuro è “Mondo Sposa” con Expo e galà del matrimonio

Mancano pochi giorni a “Mondo Sposa, un ricordo bello come l’amore” l’evento organizzato da Palinuro Fashinweek per domenica 6 ottobre 2013 presso l’Arco Naturale Club a Palinuro.

Un programma ricco che prevede l’apertura dell’Expo per le ore 17.00 dove si potrà trovare tutto ciò che riguarda il matrimonio: fotografia, pasticceria, gioielleria, hair and beauty styling, fiori e addobbi, noleggio auto d’epoca, arredamento, liste nozze.

La serata proseguirà con lo show delle ore 20.00. Un Galà del Matrimonio con sfilate delle collezioni sposa. Presenterà Chiara Mazza con la partecipazione straordinaria di Paola Caruso la “bonas” di “Avanti un Altro” di Canale 5.

«Dopo il successo del premio “Palinuro d’oro” ci proponiamo di lanciare questo nostro nuovo progetto/evento dedicato a tutte le future coppie di sposi» spiega Gerri Guerrieri di Palinuro Fashionweek.

«Abbiamo selezionato tutte le migliori aziende del settore matrimoni ed aperto una collabiorazione con l’event planner Alma Guerrini – continua Guerrieri -. La location è una tra le più belle ed attrezzate del settore, sfileranno dieci splendide modelle, una madrina tra le più belle, per cui un mix di sicuro successo dedicato a tutte le coppie prossime al matrimonio».

Agli sposi che saranno presenti alla serata sarà riservato un regalo. 

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata