Rinnovata la segreteria provinciale del Partito democratico, i nuovi componenti che affiancheranno Landolfi

| di
Rinnovata la segreteria provinciale del Partito democratico, i nuovi componenti che affiancheranno Landolfi

È stata rinnovata la segreteria del Partito democratico in provincia di Salerno. Ad affiancare il segretario provinciale una nuova squadra ringiovanita.

Questi la composizione della segreteria provinciale del Pd: Vincenzo Luciano il quale si occuperà dell’organizzazione, Giuseppe Lanzara degli enti locali, Ginetto Bernabò, Antonio Bruno, Gaetano De Maio, Federica Fortino, Gina Fusco, Luca La Scaleia, Andrea Lembo, Antonietta Limongi, Luisa Palluotto, Etta Pinto, Rosvelia Ragone, Fabio Tamburro e Nunzio Troncone.

 «Si tratta di un esecutivo giovane e autorevole – fanno sapere dalla segreteria provinciale – , libero da schemi, completamente rinnovato, rappresentativo dei territori. Vincenzo Luciano si occuperà dell’organizzazione e Giuseppe Lanzara degli Enti Locali, mentre, nel corso della prima riunione, affideremo tutti gli altri compiti di lavoro. Successivamente, al di fuori della segreteria, ci saranno ulteriori responsabilità tematiche, di forum, di zona. L’obiettivo è quello tracciato con il Congresso provinciale del novembre scorso: aprire una fase nuova, solidale e unitaria nel Pd e nella società salernitana. Per dare spazio a tutti quelli che hanno voglia di lavorare nell’interesse delle nostre comunità».

©

Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata