Sanza: sgominata Baby gang, rubavano portafogli negli spogliatoi

| di
Sanza: sgominata Baby gang, rubavano portafogli negli spogliatoi

Il più grande ha 17 anni, gli altri due 15 e 16. È questa l’età dei tre teenagers denunciati per furto aggravato dai carabinieri di Sanza, agli ordini del maresciallo Antonio Russo.

Le indagini Alcuni ragazzi del posto, mentre giocavano a calcio presso il campo sportivo di Sanza, venivano derubati dei portafogli custoditi all’interno degli spogliatoi. I giovani hanno deciso così di rivolgersi ai carabinieri i quali hanno fatto partire le indagini. Dopo aver ascoltato vari testimoni, visionato i filmati delle telecamere ed effettuato appostamenti, i carabinieri hanno colto i 3 ragazzi in flagranza di reato.

Il modus operandi era sempre lo stesso. Un ragazzo, dopo aver forzato la porta d’ingresso con un piede di porco, entrava negli spogliatoi facendo razzia dei portafogli custoditi negli indumenti e li passava ai due complici rimasti fuori ad attenderlo.

A seguito delle perquisizioni sono stati recuperati cinque portafogli e la somma contante di circa 400 Euro. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre i tre giovanissimi sono stati denunciati alla Procura dei minorenni.

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata