Camerota, tifosi della squadra di calcio locale chiedono sostegno alla cittadinanza: «Serve un contributo o il tifo muore»

| di
Camerota, tifosi della squadra di calcio locale chiedono sostegno alla cittadinanza: «Serve un contributo o il tifo muore»

Riceviamo in redazione il comunicato stampa del gruppo di tifosi di Marina di Camerota che segue la squadra di calcio locale dei ‘Leoni di Marina’ che milita nel campionato di prima categoria girone H. Il gruppo è formato da tutti ragazzi del borgo cilentano che, ora, a gran voce chiedono un aiuto agli imprenditori e ai cittadini affinchè questa nuova forma di aggregazione continuii. Ecco il comunicato riportato integralmente:

Comunicato ultras ‘Marina Boys’

A Marina di Camerota è nata una nuova forma di aggregazione. I ragazzi hanno deciso, uniti dalla passione calcistica, di formare un gruppo di tifosi per sostenere la squadra locale. Il gruppo comprende ragazzi del posto di tutte le età. Insieme ci siamo già autofinanziati per l’acquisto di bandiere, striscioni e materiale che serve al gruppo per seguire la squadra. Il gruppo ha bisogno di un sostegno economico per andare avanti, seguire la squadra del Marina in trasferta e in casa e comperare altro materiale. Noi ragazzi abbiamo sistemato in alcune attività commerciali del paese dei salvadanai con raffigurato il logo del gruppo ‘Marina Boys’ per raccogliere una prima parte di contributi. Vogliamo comunque precisare che il gruppo nasce su dei pilastri ben precisi che portano il nome di aggregazione, divertimento e concreto sostegno alla squadra di calcio di Marina di Camerota. In un periodo di difficoltà e di tante situazioni che creano spaccature sociali, i ragazzi si sono uniti sotto la stessa bandiera e gli stessi colori. Fiduciosi di una vostra concreta partecipazione e collaborazione, chi vuole contribuire direttamente può contattare il gruppo all’indirizzo e-mail «ultrasmarinaboys@gmail.com».

…FINO ALLA FINE FORZA MARINA!

Clicca qui per scaricare il comunicato ufficiale

Consigliati per te

©Riproduzione riservata