Camerota: parte la campagna promozionale “Dona il 5 x mille alla Pro loco “

| di
Camerota: parte la campagna promozionale “Dona il 5 x mille alla Pro loco “

L’agenzia delle entrate di Vallo della Lucania ha accolto favorevolmente la richiesta di inserire la “Pro Loco Camerota” tra i beneficiari della donazione del 5 x mille. Soddisfatti i soci e in particolare il presidente Luigi Del Gaudio.

Adesso tocca ai cittadini del comune di Camerota firmare affinché sia destinato il 5 x mille. La somma ricevuta sarà destinata ad aventi e a concorrere nel miglioramento dell’arredo urbano.   

Che cos’è la Pro loco? La Pro loco è un’associazione volontaria, apolitica e senza fine di lucro, che ha per suo unico scopo la promozione e la valorizzazione di tutte le risorse disponibili nel contesto in cui opera. Il suo sviluppo ed il suo radicarsi nel territorio é legato essenzialmente all’attenzione che riuscirà a suscitare nei cittadini, che, come attori o spettatori, vivono, operano, frequentano i luoghi.

La “Pro loco Camerota” è pronta a fare la sua parte per rendere la cittadine competitiva in tutte le attività: turistiche, culturali, sportive e sociali, forte di un patrimonio unico che deve essere protetto, ma anche valorizzato: il mare, con la sua storia e le sue tradizioni popolari. Sono tante altre le iniziative già realizzate, altre in cantiere ed altre ancora che fanno parte di progetti da realizzare nel prossimo futuro, tutte mirate verso un solo obiettivo: rendere Camerota una meta ambita da visitatori di tutto il mondo.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata