Cilento: Gal Casacastra ricerca esperti per short list e albo fornitori per beni e servizi

| di
Cilento: Gal Casacastra ricerca esperti per short list e albo fornitori per beni e servizi

Il Gruppo di Azione Locale Consorzio Casacastra, soggetto selezionato nell’ambito della Programmazione 2007-2013, sta avviando percorsi volti a focalizzare iniziative coerenti con le proprie finalità istituzionali e con gli obiettivi della programmazione regionale per l’utilizzo dei fondi strutturali nel periodo 2007-2013. Il settore in cui opera il Gal Casacastra è quello dello sviluppo rurale del territorio coincidente con gli STS 5 (Lambro e Mingardo) e 6 (Bussento).

Il Gal Casacastra, nella fattispecie, ha indetto un bando per la formazione di una short list e un bando per la formazione di un albo di fornitori per beni e servizi.  Il bando è rivolto a varie figure professionali.  La short list e l’albo di fornitori per beni e servizi saranno utilizzati per la realizzazione del Piano di sviluppo locale nell’ambito dell’Asse 4 del PSR 2007/2013 in Campania. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di inserimento nella Short List e nell’Albo dei Fornitori è fissato per le ore 13,00 del 18/11/2011.

Tra le figure professionali richieste: esperto senior, esperto junior. Le competenze richieste sono di 4 aree: Area gestionale, giuridico – economica; Area tecnico – scientifica; Area internazionale; Area comunicazione – promozione. Il bando con tutte le specifiche è al seguente link: Bando short list.

Per quanto riguarda la formazione di un albo di fornitori e servizi, il bando prevede una molteplicità di servizi, tra cui manutenzione immobili e impianti, forniture per ufficio e software, servizi di vigilanza e altro. Il bando con tutte le richieste è al seguente linK: bando albo di fornitori e servizi.

Gli avvisi e gli allegati sono pubblicati integralmente sul sito del GAL Casacastra www.galcasacastra.it e sono disponibili presso la sede del GAL in contrada Foresta a Futani (SA).

Per informazioni:

tel. 0974/953745 (lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00)

Consigliati per te

©Riproduzione riservata