Trasferta amara per la Gelbison sul campo del Bisceglie

| di
Trasferta amara per la Gelbison sul campo del Bisceglie

Dopo tre vittorie consecutive la Gelbison incamera una sonora sconfitta per 4 a 2 sul difficile campo del Bisceglie. I pugliesi (alla terza vittoria nelle ultime quattro gare) sono oggi tutt’altra cosa rispetto alla squadra vista a Vallo della Lucania nella prima gara di campionato, dopo il cambio alla guida tecnica e dopo aver rivoluzionato la rosa durante il mercato invernale. I rossoblu vallesi, già privi di capitan Sica ancora alle prese con problemi fisici, registrano nella gara odierna gli infortuni dei neo acquisti Giordano e Consiglio, ulteriore motivo di apprensione per Alessandro Erra in vista della difficile gara interna di domenica prossima contro il Turris Neapolis.
Spesso in questo campionato la Gelbison ci ha abituato a partenze a razzo e anche oggi non è stata da meno. Infatti, dopo solo 5 minuti i cilentani erano già in vantaggio grazie al solito Tedesco abile a trasformare su calcio di punizione. La reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere e tre minuti dopo il gol di Tedesco D’Arienzo di testa mette alle spalle di Carotenuto su angolo di Zotti. Alla mezz’ora il Bisceglie passa in vantaggio. Ancora Zotti serve un assist a Palazzo che mette in rete per il 2 a 1. La Gelbison reagisce e prima dello scadere della prima frazione potrebbe pareggiare ma il difensore Maglione salva sulla linea di porta un colpo di testa di Trimarco. A inizio ripresa i pugliesi mettono a segno l’allungo decisivo. Al 5° L’ottimo Zotti batte un calcio di punizione magistrale che non senza lascia scampo a Carotenuto. Al 24° i padroni di casa calano il poker con Pizzutelli su azione di contropiede. Sul 4 a 1 mister Erra prova a dare una scossa ai suoi effettuando alcuni cambi che porteranno la squadra di Vallo della Lucania ad accorciare le distanze ancora con  Tedesco. Risultato finale Bisceglie 4 Gelbison 2.

Tabellino: Bisceglie-Gelbison 4 – 2
Bisceglie: Loiodice, Allegrini, Maglione, La Matrice, Desario, D’Arienzo, Pizzutelli, Lo Russo, Lacarra, Zotti, Palazzo. A disp.: Lella, Del Vino, Merolla, Vitone, Hadj, Mohamed, Abbinante, Piscopo, Ceccarelli.               All.: Pavarin.
Gelbison: Carotenuto, Magliocca, Consiglio, Tricarico, Ruggeri, Giordano, Monzo, Santonicola, Tricarico, Tedesco, Grimaudo. A disp.: Cimmino, Criscuolo, Di Filippo, Aufiero, Iorio, Camorani, Guzzo, Passaro, Fiumarella. All: Erra.
Arbitro Vigile della sez. di Cosenza (Ass. D’Amico e Labonia)
Angoli: 5 a 4 per il Bisceglie.
Ammoniti:Zotti, Pizzutelli, Lacarra per il Bisceglie. Grimaudo per la Gelbison.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata