Emergenza idrica nel Cilento, martedì senz’acqua per Ascea

| di
Emergenza idrica nel Cilento, martedì senz’acqua per Ascea

La rete idrica che porta l’acqua nelle case del Cilento continua a creare alla popolazione locale. Per questi motivi la Consac, martedì 6 maggio, provvederà a effettuare lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica per i quali sarà prevista l’interruzione del servizio idrico nel comune di Ascea, in particolare alla frazione Marina.
L’interruzione idrica riguarderà, quindi, Ascea Marina dall’inizio di corso Elea fino a località Scogliera, comprese le traverse e le zone limitrofe. L’acqua non scorrerà nei rubinetti della località marittima nella mattinata di martedì 6 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, salvo imprevisti.

«Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessaria all’esecuzione dei lavori» assicurano dalla Consac.
«Alla ripresa dell’erogazione idrica l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo, in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida» comunicano dalla Consac. 

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata