Sapri: coltivava marijuana in casa, arrestato 35enne

| di
Sapri: coltivava marijuana in casa, arrestato 35enne

Alle prime luci dell’alba di ieri giovedì 4 luglio, i carabinieri della Stazione di Sapri, agli ordini del maresciallo Pietro Marino, hanno arrestato M.B., 35enne del posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione e produzione illegale di sostanze stupefacenti. Il giovane infatti, con uno spiccato pollice verde, coltivava piante di marijuana nel giardino di casa.

Solo a seguito di alcuni servizi di osservazione, che i carabinieri sono riusciti a risalire al luogo dove il ragazzo deteneva le piante. In particolare, l’abitazione situata tra le strade del centro saprese, aveva una pertinenza esterna, ove, ben occultati, erano posizionati i vasi con nove piante di marijuana, alcune delle quali avevano già raggiunto l’altezza di un metro e mezzo. È così che, con un blitz mattutino i carabinieri dopo aver fatto irruzione nell’abitazione, si sono trovati a tu per tu con “la coltivazione”.

Il giovane, dopo l’arresto, essendo incensurato, ha evitato che gli si aprissero le porte del carcere, ma sicuramente, dopo la brutta esperienza, inizierà a “coltivare” altre passioni.

©


Consigliati per te

©Riproduzione riservata