Limitazioni al transito sull’A3 tra Sicignano e Padula

| di
Limitazioni al transito sull’A3 tra Sicignano e Padula

L’Anas comunica che da lunedì 8 settembre  a venerdì 12 settembre 2014 saranno effettuati restringimenti di carreggiata e blocchi temporanei della circolazione, nella fascia oraria notturna 22:00-6:00, nel tratto compreso tra gli svincoli di Sicignano e Padula, tra i km  53,800 e 104,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, su entrambe le carreggiate. 

Il provvedimento si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di posa in opera dei nuovi portali a servizio del sistema “Vergilius” sul tratto campano della nuova autostrada.

I restringimenti saranno attivi solo in corrispondenza delle attività lavorative, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi,  e il traffico sarà deviato su una delle corsie libere dal cantiere.

I blocchi temporanei della circolazione avranno una durata massima di 10 minuti

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata