Amministrative Capaccio 2012: il Pd si tira fuori dalla corsa

| di
Amministrative Capaccio 2012: il Pd si tira fuori dalla corsa

A Capaccio il Partito democratico non sarà presente con il proprio simbolo. A questo si è giunti, sia perché sul piano locale, nonostante il tempo accordato, non è maturata nessuna decisione che andasse in senso contrario, sia per il carattere esasperatamente civico del confronto (con candidature e liste trasversali e oblique ai poli e agli schieramenti). 
Rispettiamo il dibattito politico della città. Ci auguriamo che il confronto civico non esasperi i personalismi e venga assicurata la governabilità. 
A Capaccio, fino alla proclamazione del nuovo consiglio, nessuno potrà parlare per conto del Pd.
I sostegni, singoli o presunti che siano, a questo o a quel candidato Sindaco sono, quindi, a titolo personale.
Dopo le elezioni, al gruppo dirigente provinciale spetterà il gravoso compito, non solo di di accompagnare, ma di dirigere, come in altre realtà, una rinascita e una rigenerazione profonda. Siamo fiduciosi perchè sappiamo che Capaccio è una città importante e che ci sono energie sane, motivate, nuove e coraggiose che si renderanno dipsonibili a lavorare insieme a noi.
Ai democratici di Capaccio, a quelli che si riconoscono nel nostro partito, ai nostri elettori chiediamo di scegliere in autonomia e in libertà, confrontandosi con i programmi, le storie personali dei candidati sindaco e con i simboli che li affiancheranno.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata