Scoperte tre diverse truffe nel Cilento dai carabinieri locali

| di
Scoperte tre diverse truffe nel Cilento dai carabinieri locali

I carabinieri della compagnia di Sapri, negli ultimi giorni, hanno scoperto tre diverse truffe, i cui responsabili sono colpevoli di falso in atto pubblico, falsità materiale e falso in cambiali.

A Laurito, i carabinieri locali, hanno deferito A.B., 58enne calabrese residente in provincia di Torino, per aver venduto ad un giovane del posto un telefono Iphone 4, tramite il sito internet www.subito.it, facendosi accreditare la somma di 400 Euro sulla propria poste pay, senza mai far recapitare il cellulare.

In un’altra attività d’indagine i carabinieri della stazione di Centola, hanno denunciato L.T., 29enne di Sala Consilina, in quanto, in qualità di titolare di una rivendita di autoveicoli, stilava un contratto di vendita di un’autovettura con un cittadino di Centola, per un importo di 2600,00 Euro, interamente saldato dall’acquirente, senza mai consegnare l’autovettura, avendo chiuso l’attività.

Infine, a Sanza, i carabinieri della locale stazione hanno deferito A.C., 27enne di Padula, in quanto, lo stesso indicava quale beneficiario se stesso, redigendo 2 cambiali per l’importo complessivo di 700,00 Euro a nome di un ignaro cittadino di Caselle in Pittari.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata