Nel Cilento week end di sport all’insegna del massimo relax

| di
Nel Cilento week end di sport all’insegna del massimo relax

Sarà un fine settimana caratterizzato dalla tranquillità quello che attende le principali squadre di calcio e volley nel nostro comprensorio.
Nel calcio la tredicesima giornata di ritorno del campionato di serie D vede la Gelbison e l’Agropoli affrontare i propri impegni senza particolari patemi.
La Gelbison di mister Erra affronta in casa il Nissa ultimo in classifica e già retrocesso. Per la squadra di Vallo della Lucania l’unica insidia sarà la mancanza di concentrazione che potrebbe portare  Pecora e compagnia a pensare di aver già vinto la gara prima ancora di averla giocata. Erra dovrà rinunciare a Spicuzza e Pascuccio squalificati oltre a Grimaudo infortunato. I rossoblu vallesi dovranno riscattare la sconfitta dell’andata che, paradossalmente, rappresenta l’unica vittoria ottenuta in questo campionato fino ad oggi dai siciliani.
L’Agropoli affronta in trasferta il Comprensorio Normanno. Anche i delfini ormai possono giocare con la forza dei nervi distesi avendo raggiunto una posizione di classifica molto rassicurante.
Nel volley la Puntotel Sala Consilina affronta domenica al PalaPozzillo il Soverato. La partita dirà poco alle cicognine chiamate ad affrontare le ultime tre giornate di campionato col massimo impegno per chiudere in bellezza una stagione che ad un certo punto faceva sperare anche in un traguardo di prestigio ma che ha visto le ragazze di coach Draganov pian piano spegnersi.
Turno di riposo per  la G.P.Vallo nel campionato di serie D di volley femminile. Le ragazze di mister La Gloria potranno tirare il fiato in vista del rush finale che vedrà Sansone e compagne provare a difendere nelle ultime quattro giornate i 4 punti di vantaggio sul fanalino di coda Pianura ed evitare quindi la retrocessione.

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata