Per l’A.s.d. Taekwondo Capaccio arrivano ancora grandi soddisfazioni

| di
Per l’A.s.d. Taekwondo Capaccio arrivano ancora grandi soddisfazioni

Ormai comincia a delinearsi come una delle realtà più importanti dello sport cilentano, stiamo parlando dell’A.s.d. Taekwondo Capaccio società con pochi anni di vita ma che sta bruciando tutte le tappe verso il cammino che porta direttamente allo sport che conta a livello nazionale.
Convocati  due giovanissimi atleti dell’associazione per i Campionati Europei Forme che si terranno in Spagna  ad Alicante dal 30 aprile al 3 maggio. Gli atleti in questione sono i fratelli Umberto e Luca Pastore, 16 anni il primo dodicenne il secondo. La selezione della Federazione Nazionale di Taekwondo, sport che dalle scorse Olimpiadi continua ad avere una popolarità in forte ascesa, è avvenuta durante il raduno svoltosi lo scorso week end all’Acqua Cetosa di Roma dove hanno partecipato tutte le promesse nazionali di questo sport molto affascinante.
I fratelli Pastore nonostante la giovane età non sono nuovi nel panorama nazionale di questo sport, Umberto è stato 5 volte campione italiano di Forme ed ha già il palmares del piccolo campioncino.
 Gli atleti di Capaccio con questa convocazione gratificano i grossi sforzi fatti dalla società di appartenenza ed in particolare del Maestro Antonio Marrone oltre ad essere motivo d’orgoglio per le famiglie di appartenenza.
Ricordiamo, dunque, l’appuntamento ad Alicante (Spagna) dal 28 Aprile al 3 Maggio per il Campionato Europeo Forme di Taekwondo.

 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata