Furti in spiaggia a Castellabate: rubavano ai bagnanti, due arresti

| di
Furti in spiaggia a Castellabate: rubavano ai bagnanti, due arresti

Questa mattina, sabato 6 luglio 2013, i carabinieri di Agropoli, in seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Vallo della Lucania, hanno arresto Leonardo Petrilli 52enne di Eboli, e Bruno Vollaro 34enne di Agropoli, con l’accusa di furto aggravato in concorso, entrambi sono già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici. Infatti i due sono stati beccati già nel mese di maggio scorso a rubare sul litorale di Capaccio.

Le indagini Gli arresti sono stati eseguiti in seguito alle indagini condotte dalla dai carabinieri di Santa Maria di Castellabate, avviate a seguito di alcune denuncie di furto presentate nel mese di maggio.

I carabinieri, infatti, hanno scoperto che i due frequentavano il litorale di Ogliastro Marina e, attendendo che i turisti si allontanassero dalle loro autovetture, entravano in azione per prelevare le borse che erano state incautamente lasciate all’interno delle macchine.

Dopo le operazioni di fotosegnalemento, i due sono stati portati presso le rispettive abitazioni al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria competente. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata