• Home
  • Cronaca
  • Vallo della Lucania, Roberto Viterale è il presidente della Consulta del Commercio

Vallo della Lucania, Roberto Viterale è il presidente della Consulta del Commercio

di Lucia Cariello

Martedì, 5 novembre, alla presenza dell’assessore Pietro Miraldi, si sono svolte le consultazioni per l’elezione del presidente della Consulta del commercio e dell’artigianato, voluta dall’amministrazione Aloia per promuovere e coordinare attività ed iniziative capaci di realizzare le sinergie necessarie al perseguimento di obiettivi condivisi.

Al voto Nello Carrato, Pietro Zangari, Maria Cristina Farao, Rita Iannuzzi, Paola Sansone, Giovanni Maiese, Antonio D’Agosto e lo stesso Roberto Viterale, eletti nell’assemblea del 29 ottobre scorso, oltre a Domenico Arcaro, esperto nominato dal sindaco. Il responso delle urne ha premiato Roberto Viterale, titolare dell’omonima pasticceria di Vallo della Lucania. La prima decisione del neo presidente è stata quella di convocare la Consulta giovedì, 7 novembre, per discutere sulle iniziative da intraprendere in vista del prossimo Natale.

Soddisfatto l’assessore Miraldi che ha affermato: «Il nostro lavoro continua senza sosta e un ulteriore obiettivo del programma elettorale è stato raggiunto. Siamo vicini ai commercianti, agli imprenditori e alle famiglie della nostra città e con la collaborazione di tutti siamo certi di riuscire a superare rapidamente questo difficile momento di crisi».

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019