Fratelli d’Italia Salerno, Cirielli nella top ten dei parlamentari italiani più produttivi

| di
Fratelli d’Italia Salerno, Cirielli nella top ten dei parlamentari italiani più produttivi

Edmondo Cirielli, presidente della commissione Difesa della Camera e deputato di “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale”, è nella top ten dei dieci parlamentari italiani più produttivi. Lo rileva il rapporto “Camere Aperte 2013”, la terza edizione della pubblicazione che l’associazione Openpolis dedica al Parlamento, per monitorare e valutare l’attività di deputati e senatori, attraverso dati e statistiche, presentato ieri nella sala Nassirya del Senato. Il rapporto analizza l’attività del Parlamento nella XVI Legislatura (Aprile 2008-Dicembre 2012).

Edmondo Cirielli ha un indice di produttività pari a 832,8 ed è il primo deputato in Campania. Inoltre, è tra i deputati italiani che hanno sostenuto meno il governo Monti nei voti finali alla Camera.

L’indice di produttività propone la valutazione del lavoro di deputati e senatori in base a criteri d’efficacia. Nell’indice non viene calcolato il lavoro istituzionale, collegato allo svolgimento degli incarichi parlamentari come quello di presidente di Commissione. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata