Rivoluzione civile: il 9 febbraio presentazione ad Agropoli con il candidato Domini

| di
Rivoluzione civile: il 9 febbraio presentazione ad Agropoli con il candidato Domini

Sabato 9 febbraio 2013, alle ore 10.30, presso la sede del comitato elettorale territoriale di Rivoluzione civile – Ingroia, in  Agropoli, in via Q. Sella, si terrà la conferenza stampa di presentazione del partito.

Parteciperanno: Antonio Domini, candidato alla Camera dei deputati nella circoscrizione Campania 2, i rappresentanti del coordinamento provinciale, Loredana Marino, Paolo Battista, Giuseppe Tarallo, Francesco Musumeci e Leopoldo Catena.

«Anche ad Agropoli e nel Cilento – fa sapere con una nota il comitato elettorale di Domini – Rivoluzione civile – Ingroia è presente sostenendo con forza e determinazione la campagna elettorale di Antonio Ingroia. Un movimento nato da poco ma che raccoglie la migliore tradizione della sinistra e della società civile».

«Si impone, anche nel nostro territorio, – continua la nota – un cambio di marcia, cacciando coloro che fino ad oggi hanno inteso la politica solo come carrierismo ed arricchimento personale. Noi, invece, pensiamo che la politica debba essere al servizio della gente ed operare affinché le condizioni di vita delle persone migliorino.

Essere dalla parte dei più deboli, al fianco di chi è in difficoltà, per la tutela dell’ambiente e per una vera politica della legalità, questi i temi principali della nostra proposta politica».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata