Dritti alla meta del Sei Nazioni 2014 con Cilento Rugby a Roma

| di
Dritti alla meta del Sei Nazioni 2014 con Cilento Rugby a Roma

Profumi antichi per emozioni senza tempo. Da 130 anni (prima Edizione completa nel 1884) le più forti rappresentative europee della palla ovale si sfidano. Prima quattro, poi cinque, infine dal 2000 diventano sei. Inghilterra, Francia, Scozia, Galles, Irlanda ed Italia ogni anno, tra febbraio e marzo, si danno battaglia entusiasmando il pubblico e creando sugli spalti un’alchimia di tifo ed allegria senza frontiere.

Come già avviene da due anni a questa parte, l’Asd Cilento Rugby ti permette di seguire dal vivo le partite della nazionale italiana di Rugby allo stadio Olimpico di Roma. Il primo match è in programma sabato 22 febbraio (h.14:30) tra Italia e Scozia: un confronto già decisivo per le sorti dei due team sconfitti all’esordio stagionale rispettivamente da Galles ed Irlanda.
Quella, invece, di sabato 15 marzo sarà una gara ricca di fascino: nella Capitale arriverà, infatti, l’Inghilterra (h.13:30), patria dello sport della palla ovale e finora mai battuta dagli azzurri.

Cilento Rugby dà l’opportunità sia a coloro i quali si sono abbonati al pacchetto di due partite sia a quelli che hanno acquistato un solo biglietto di viaggiare in bus gran turismo, con partenza da Agropoli, di fronte al Pala di Concilio ed arrivo davanti allo Stadio Olimpico.

Per informazioni sui costi e sugli orari di partenza degli autobus ci si può rivolgere alla segreteria dell’A.S.D. Cilento Rugby telefonando al 338 7628543 oppure inviando un’email a segreteria@cilentorugby.it (Si darà la priorità alle richieste in ordine di data arrivo, fino ad esaurimento biglietti).
Sito internet: www.cilentorugby.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata