Bike & Sport domina a Giffoni, Chiaese conquista la Gf dei Monti Picentini

| di
Bike & Sport domina a Giffoni, Chiaese conquista la Gf dei Monti Picentini

La Bike & Sport domina a Giffoni sei Casali nella Granfondo di Mountain Bike dei Monti Picentini valida come seconda prova del Giro della Campania off Road. Ad avere la meglio su tutti Giovanni Chiaiese alla sua prima vittoria assoluta stagionale. L’atleta della squadra di Contursi Terme ha chiuso una gara che l’ha visto sempre in prima linea con oltre 4 minuti di vantaggio sul forte atleta Under 23 Pasquale Sirica della Cicloo’. Terzo Luigi Ferritto della Frw Oronero che è stato protagonista anche di una brutta caduta.

Gara dominata dalla Bike & Sport che ha piazzato ben 4 atleti tra i primi 10, oltre a Chiaiese, Carmine Amendola e Luigi Ferrara hanno occupato la quarta e quinta posizione, quest’ultimo fresco vincitore dell’Xc di Cerrocupo ad Altavilla Silentina, e Sabato Rubino che si è piazzato in ottava posizione.

Bene anche l’Asd Cilento Mtb che porta al traguardo 4 atleti, Giuseppe Taddeo 88esimo assoluto e 14esimo di categoria, Domenico Sodano 117esimo assoluto e 15 di categoria, Raffaele Franciullo 124esimo assoluto e 23esimo di categoria e Silvestro Calabrese 142esimo assoluto e 25esimo di categoria.

Intanto fervono i preparativi per la Granfondo di Velia ‘sulle Orme di Parmenide’ che si correrà il prossimo 11 maggio sui sentieri del comune di Ascea. La Gf cilentana, organizzata dalla Cilento Mtb, oltre a far parte del Giro della Campania off Road è inscritta nella manifestazione ‘Cilento no Limits’.

Clicca qui per leggere la classifica

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata