Bocce: termina il sogno dell’Ab Casalbuono, niente finale nazionale

| di
Bocce: termina il sogno dell’Ab Casalbuono, niente finale nazionale

Sabato 5 aprile 2014, presso il bocciofilo Fib di Casalbuono, con il punteggio finale di 2-0, l’Ab Casalbuono,  ha pareggiato il punteggio dell’andata a città di Campli di Teramo a favore degli abruzzesi, portando le due squadre di bocce allo spareggio dei tiri del pallino, 1 a 7 a favore di Città di Campli, interrompendo così il sogno del team di bocce diretto dal tecnico Demetrio Coccaro di andare in finale con le migliore 8 squadre Italiane per la conquista del trofeo, che si disputerà a Roma nel mese di Giugno 2014.

Nello specifico il punteggio finale è stato determinato dalle vittorie del singolo 2-0, dalla terna 2-0 e dal pareggio 1-1 della coppia.

«Nonostante la sconfitta – comunica la squadra – il team di bocce di Casalbuono, unica squadra di bocce del Vallo di Diano, Cilento e Alburni esce a testa alta dalla competizione nazionale, con orgoglio e professionalità da sempre lustro e onore al territorio che rappresenta per accoglienza e sportività».

L’associazione bocciofila casalbuonese non arresta il proprio percorso, infatti sta preparando il campionato nazionale  di società e di coppia  di 3° categoria ‘C’.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata