Conduttura idrica colabrodo, rubinetti chiusi a Sapri e Serramezzana

| di
Conduttura idrica colabrodo, rubinetti chiusi a Sapri e Serramezzana

Continua a presentare falle la rete idrica del Cilento. Quest’oggi, mercoledì 7 maggio, due guasti hanno costretto gli uomini della Consac a chiudere il servizio idrico a Sapri e Serramezzana.

A Sapri le località a restare senz’acqua sono Pali, S.Giorgio, Porto e zone limitrofe. I rubinetti torneranno a funzionare dalle ore 15 di quest’oggi, salvo imprevisti.
A Serramezzana invece l’interruzione idrica interessa l’intero borgo cilentano. L’erogazione dell’acqua sarà ripristinata, salvo imprevisti, entro le ore 16 di questo pomeriggio.

«Alla ripresa dell’erogazione idrica l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo, in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida» comunicano dalla Consac.  

Aggiornamento ore 14
A causa di un ulteriore guasto agli impianti è stato sospeso il servizio idrico anche a Teggiano limitatamente in via Matinella e zone limitrofe. L’acqua scorrerà di nuovo dai rubinetti entro le ore 16, salvo imprevisti.

Aggiornamento ore 15
Nuova rottura idrica, questa volta a Camerota. Il servizio idrico è momentaneamente interrotto presso le località Lentiscelle, campo sportivo e zone limitrofe. Salvo imprevisti l’acqua ritornerà per le ore 16.30. 

©
Twitter @BiagioCafaro

Consigliati per te

©Riproduzione riservata