Santa Marina: approvato il bilancio 2011

| di
Santa Marina: approvato il bilancio 2011

Il 6 novembre si è svolto a Santa Marina il consiglio comunale, all’ordine del giorno l’approvazione del conto di bilancio che si riferisce all’esercizio finanziario del 2011, che ha avuto esito positivo, chiudendo in positivo di 850 mila euro.

Soddisfatta del risultato l’amministrazione comunale che in una nota fa sapere: «Un risultato tutto in positivo, chiuso con un attivo di 850 mila euro. Ancora un grande risultato messo a segno grazie all’oculatezza e all’ottima gestione finanziaria dall’amministrazione Fortunato, che in tempi di crisi non solo riesce ad avere un bilancio in attivo è anche capace di investire».  A tal proposito al terzo punto dell’ordine del giorno vi era l’acquisizione dell’area f.15 p. 490 in località Santa Croce, utilizzata per la realizzazione dell’aula polifunzionale».

Per i punti trattati la minoranza ha votato contro l’approvazione del bilancio e a favore dell’acquisto dell’area del foglio 15 e particella 490, solo il consigliere Michele Tagliaferri ha votato contro anche per l’acquisizione del terreno in via Santa Croce.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata