Incidente mortale ad Eboli sull’A3 Salerno Reggio Calabria

| di
Incidente mortale ad Eboli sull’A3 Salerno Reggio Calabria

Si è verificato un incidente mortale in carreggiata sud al km 31,000 dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria all’altezza dello svincolo di Eboli. 

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli e un mezzo pesante ed ha provocato il decesso di una persona.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia stradale per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica. Non ci sono particolari disagi per gli automobilisti poiché il tratto dove si è verificato l’incidente è un tratto a tre corsie per senso di marcia e il traffico sta subendo solo qualche rallentamento in direzione sud.

Per maggiori informazioni, l’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp 

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Consigliati per te

©Riproduzione riservata