Amministrative 2012 Pisciotta: Vittorio e Aniello Marsicano incontreranno i cittadini

| di
Amministrative 2012 Pisciotta: Vittorio e Aniello Marsicano incontreranno i cittadini

Nuovo incontro a Pisciotta in vista delle prossime elezioni amministrative. Dopo alcune anticipazioni è il momento dell’”Incontro con i cittadini” per alcuni fautori del gruppo “Una mano per Pisciotta” e quindi la scesa in campo di quella che potrebbe essere la terza lista che si affiancherà agli schieramenti di Viva Pisciotta Nuova di Nanni Marsicano e del Ramoscello d’Ulivo del duo Segio di Blasi – Ettore Liguori. Domenica 11 marzo 2011 alle ore 18.30 presso la Grotta a Caprioli, frazione di Pisciotta Aniello Marsicano, Vincenzo Iannuzzi, Carmelo Mautone e Vittorio Marsicano, incontreranno i cittadini del comune cilentano.

“Nuove proposte al fine di superare la vecchia contrapposizione tra i protagonisti della divisione della nostra comunità – si legge sul manifesto dell’invito -, verso un modo di amministrare lucido e imparziale. Per dare a Pisciotta una speranza di vita serena ed equilibrata, per raccogliere le aspettative di coloro che chiedono un’amministrazione al servizio dei cittadini, per proporre un progetto razionale di sviluppo del territorio, per parlare ai giovani su realistiche proposte di lavoro”.

“Si vuole mobilitare la comunità – si continua a leggere – degli elettori pisci ottani interpretando la voglia di libertà e di rinnovamento della classe amministrativa. Per questi motivi si indice l’Assemblea aperta per presentare il nostro progetto di aggregazione e di solidarietà”. 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata