Acciaroli, tenta di accendere il fuoco con l’alcool: ustionata pediatra 52enne

| di
Acciaroli, tenta di accendere il fuoco con l’alcool: ustionata pediatra 52enne

Accende il fuoco utilizzando l’alcool, ma provoca un ritorno di fiamma e resta ustionata. E’ successo ad Acciaroli, frazione del comune di Pollica, nella serata di martedì. Coinvolta nell’incidente domestico è una pediatra 52enne del comune cilentano, Biancarosa Marrocco.

A soccorrere immediatamente la donna il padre e i familiari il cui intervento è stato decisivo. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione di Pollica diretti dal maresciallo capo Lorenzo Brogna. Le sue condizioni sono apparse gravissime, la donna infatti ha riportato ustioni sull’80 per cento del corpo.

Trasportata a Catania Dopo un primo intervento la donna è stata trasportata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania ed è iniziata la ricerca per trovare un posto in uno dei centri per grandi ustionati. E’ stata trasportata fino a Napoli, e grazie all’intervento della prefettura, la pediatra è stata trasportata con un aereo militare all’ospedale di Catania, dov’era stato individuato l’unico posto disponibile.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata